Home » presentatrici » Maria De Filippi racconta il rapporto con il figlio Gabriele

Maria De Filippi racconta il rapporto con il figlio Gabriele

Spread the love

Maria De Filippi è solitamente molto discreta sulla sua vita privata ma per Il Corriere della Sera fa uno strappo alla regola e racconta di quanto sia apprensiva come madre. Gabriele, suo figlio, è ormai grande eppure Maria De Filippi ha ancora molta difficoltà ad arrendersi all’idea.

La conduttrice di Uomini e donne e Amici dice di non riuscire a smettere di controllare il figlio Gabriele, nonostante lui oggi abbia 23 anni e sia dunque in grado di badare a se stesso. Ma è più forte di lei, è sempre stata una madre apprensiva e continua ad esserlo. Di suo figlio, Maria De Filippi è davvero molto orgogliosa: “Sono contenta di lui, sono felice quando lo vedo onesto e umile“. Con il figlio, Maria De Filippi ha un rapporto molto stretto. Ogni tanto litigano, come in ogni famiglia che si rispetti, e in quei casi è sempre la conduttrice a fare un passo indietro per ritrovare subito la pace.

MARIA DE FILIPPI, DA GIOVANE ERO PRESUNTUOSA E TROPPO CONVINTA

Lo confessa lei stessa spiegando che questo è forse uno dei suoi punti deboli più marcati. “Se discuto con mio figlio perdo immediatamente il buonumore ed è una cosa che succede sempre”. Poi Maria De Filippi ammette di essere totalmente concentrata su Gabriele: “Come fosse la cotta da ragazzina, tutto è focalizzato su di lui. Prima sapevo dividere l’emotività dal lavoro, ora i sentimenti hanno il sopravvento. E alla fine per non stare male, se litighiamo, sono sempre io a cedere“.

Insomma una Maria De Filippi molto diversa da quella che siamo comunemente abituati a vedere in televisione. La popolare conduttrice sembra una donna particolarmente fredda e contenuta quando fa il suo lavoro e invece nella vita privata tutto è tranne che quello. D’altronde le apparenze spesso ingannano…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento