Home » rotture » Temptation Island, Sonia e Gabriele si sono lasciati per finta?

Temptation Island, Sonia e Gabriele si sono lasciati per finta?

Spread the love

Vi ricordate di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo? I due sono stati protagonisti di Temptation Island, il reality di Canale 5 che è andato in onda lo scorso luglio, dedicato alle coppie desiderose di mettersi in gioco per vedere se quello che le legava era vero amore.

I due si sono poi lasciati subito dopo Temptation Island a causa del tradimento (vero o presunto?) di Gabriele Caiazzo con la tentatrice Laura Forgia. Una rottura molto chiacchierata che inevitabilmente ha portato un po’ di pubblicità gratuita a Sonia e Gabriele. Ma oggi ecco che il dubbio viene a molti, specialmente dopo che i due ex fidanzati sono stati avvistati di nuovo insieme: la rottura era finta e solo una montatura per farsi pubblicità?

La pagina di Sonia Carbone viene presa d’assalto dai fan e lei risponde con un messaggio unico che vale per tutti, siegando di come lei e Gabriele siano rimasti in buoni rapporti.

Ciao Bianca, rispondo a te per rispondere anche a tanti altri che mi hanno fatto la stessa domanda! Io non ho nulla di cui mi dovrei giustificare ne da nascondere, non avrei assolutamente alcun problema a dichiarare un ritorno con Gabriele….ma non è così …vogliate crederci oppure no! Io e Gabriele, come ho già detto in passato oltre ad essere stati coppia per 9 anni, siamo stati amici ed abbiamo quindi tutti e dico davvero tutti in comune. Quindi se volete sapere se con Gabriele mi sono vista o incontrata è ovvio di si…se volete sapere se stiamo ancora insieme…beh quello no! Spero di essere stata esauriente, baci.

Foto | Facebook

Lascia un commento