Martina Stella, ecco come ho superato la crisi con Gabriele

di Emma 71 views0

La crisi fra Martina Stella e Gabriele Gregorini? C’è stata, ma è acqua passata e adesso l’attrice e il compagno stanno attraversando un momento felice e a rivelare i dettagli è stata proprio Martina, intervistata da Diva e donna.

L’attrice ha parlato per la prima volta apertamente della presunta crisi sentimentale con il compagno: come tutte le coppie anche loro hanno avuto dei momenti su e dei momenti giù, momenti in cui si sentono più uniti e altri in cui sono più distanti, ma l’importante è riuscire a superare le difficoltà. “La ricetta per superare la crisi? Amore e tanta pazienza” ha raccontato Martina.

Probabilmente le difficoltà sono nate anche per il fatto che l’attrice e il compagno, conosciuto sul set della fiction Tutti pazzi per amore 3, spesso sono lontani per motivi di lavoro e gestire la figlioletta Ginevra non è facile per entrambi. Martina ha spiegato che spesso porta con sé la figlia sul set, ma spiega chiaramente che viene costantemente aiutata dalla sorella e dalla madre. Gabriele sembra essersi adattato bene alla situazione, ma forse qualche discussione sarà nata anche per questi motivi…

MARTINA STELLA, CENA ROMANTICA CON GABRIELE GREGORINI

Le indiscrezioni sulla presunta crisi sentimentale fra la coppia Stella-Gregorini circolavano già da qualche tempo a questa parte in effetti, complice anche il fatto che non si facevano vedere insieme da qualche tempo, ma Martina Stella non aveva mai voluto rilasciare commenti in proposito. Adesso che la crisi passeggera è stata superata però, è arrivato il momento di poterne parlare e soprattutto di lasciarsela definitivamente alle spalle.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>