Nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

qualche anticipazione da darvi su ciò che con ogni probabilità accadrà durante la prossima diretta..

gf-logo

Lunedì sera andrà in onda l’ ottava puntata del Grande Fratello nove. Noi di spettegola.com abbiamo già qualche anticipazione da darvi su ciò che con ogni probabilità accadrà durante la prossima diretta.

La seconda squalifica della casa, quella dell’ idraulico – modello Paolo, determinerà l’ ingresso di nuovi concorrenti. Inizialmente, si era ipotizzato l’ ingresso di due soli partecipanti, mentre secondo gli aggiornamenti delle ultime ore, saranno tre i concorrenti che entreranno nella casa. Pare che, essendo le donne in minoranza, faranno il loro ingresso in casa due donne e un uomo.


Le ragazze sono entrambe molto carine, di cui una pare abbia origini nobili. Sul ragazzo, si sa ancora molto poco, a parte il fatto di definirsi un “uomo rude”. Buone notizie, quindi, per le ragazze della casa, che già da lunedì prossimo, potrebbero avere un nuova “preda” da catturare. Per i ragazzi, invece, la gioia sarà doppia. Se all’ inizio le coppie della casa sembravano essere l’ elemento cruciale di questa edizione, poco a poco tutte sembrano essersi sfasciate.


Le new entry, però, potrebbero portare un tocco di aria fresca all’ interno dell’ abitazione, dove, ormai, i concorrenti hanno instaurato rapporti esclusivamente di amicizia. Ultima anticipazione certa, quella di un incontro tra un concorrente e uno dei suoi genitori, che non ha approvato l’ ingresso del figlio nella casa più spiata d’ Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>