Prime foto Carmela Gualtieri con la figlia Violante

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le prime foto di Carmela Gualtieri con la piccola Violante, nata lo scorso giugno...

Prime foto per Carmela Gualtieri e la piccola Violante, nata a fine giugno scorso dalla relazione con George Leonard.

La ex gieffina ha approfittato di alcuni impegni lavorativi del compagno a Napoli per passare qualche ora di relax insieme alla ex gieffina Mara Adriani (conosciuta durante l’esperienza nel reality di canale 5).


Il settimanale Visto ha immortalato la neo-mamma di Violante mentre passeggia a Perugia; a poche settimane di distanza dal parto, Carmela Gualtieri appare già in splendida forma. Durante la gravidanza la siciliana aveva dovuto affrontare qualche gossip di troppo, non ultimo quello relativo alle dichiarazioni della presunta amante di George Leonard che aveva detto di aver frequentato l’ex gieffino per parecchio tempo e proprio mentre Carmela Gualtieri era incinta.

CARMELA GUALTIERI SCRIVE SU TWITTER DOPO LA NASCITA DELLA FIGLIA VIOLANTE

La siciliana però a suo tempo non si è scomposta di una virgola dicendo di avere grande fiducia nel suo compagno, colui che per primo ha dato anche la notizia della nascita di Violante e attaccando il settimanale Novella 2000 che aveva riportato le dichiarazioni – a suo avviso infondate – della pseudo amante. Nei giorni seguenti alla nascita della piccola Violante, anche Carmela Gualtieri è intervenuta sul suo profilo Twitter per rendere partecipi della sua gioia tutti i fans.

Ho il cuore pieno di gioia“, aveva scritto Carmela Gualtieri che sembra essersi calata perfettamente nel ruolo di mamma: a passeggio tra le strade di Perugia con biberon e carrozzina, la compagna di George Leonard è praticamente perfetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>