Prime nomination al Grande Fratello 9

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

nome dei due nominati è stato definito dai concorrenti stessi, i quali avevano a disposizione cinque coinquilini nominabili..

Lunedì sera sono stati designati i primi due concorrenti che andranno in nomination durante questa settimana: si tratta di Annachiara, la bionda farmacista napoletana e Fabrizio, il maggiordomo della famiglia Savoia.

Il nome dei due nominati è stato definito dai concorrenti stessi, i quali avevano a disposizione cinque coinquilini nominabili. Nella prima puntata, infatti, Alessia Marcuzzi aveva lanciato un televoto, durato l’ intera settimana, per stabilire chi fossero i concorrenti meno apprezzati dal pubblico italiano. Oltre i due nominati, gli altri concorrenti nominabili erano: Vanessa, Siria e Vittorio.


Tra i più apprezzati dal pubblico, il genovese Alberto che con il suo fascino sembra aver conquistato particolarmente il pubblico femminile. Intanto gli ascolti di queste due prime puntate del reality sembrano soddisfare in pieno le aspettative dei dirigenti che sono fermamente convinti dell’ importanza data alla scelta di storie che rappresentano la realtà italiana.


Il precariato, l’ omosessualità e le storie familiari tormentate sembrano essere i temi caldi di questa edizione del Grande Fratello. Come preannunciato, altri due concorrenti si sono aggiunti ai coinquilini della casa: si tratta di Leonia e di Gerry, il primo concorrente non vedente che tanto sta facendo discutere sulla rete. Adesso la schiera dei concorrenti sembra essere al completo: aspetteremo la prossima settimana per scoprire chi, tra Annachiara e Fabrizio, dovrà abbandonare definitivamente la casa di Cinecittà. E voi, chi salvereste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>