Video del topless di Federica del Grande Fratello

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Federica, dopo esser stata al centro delle polemiche a causa delle sue dichiarazioni in merito all’ omosessualità..

Sta partendo alla grande questa nona edizione del Grande Fratello. Tra concorrenti super e storie di vita sorprendenti, le emozioni si stanno rivelando più intense che mai… Oltre alla figura di Cristina, ormai celeberrima per le sue misure da maggiorata, un’ altra concorrente sta attirando molta attenzione su di sé.

Federica, dopo esser stata al centro delle polemiche a causa delle sue dichiarazioni in merito all’ omosessualità, torna a far parlare di sé. Stavolta la bionda trentenne ha catturato l’ attenzione delle telecamere con il primo topless esibito in questa edizione del Grande Fratello.


L’ esuberante concorrente ha subito mostrato di amare particolarmente lo stare al centro dell’ attenzione e così, qualche giorno fa, mentre si trovava nella sauna, ha messo in mostra il suo seno, un po’ per giocare un po’ per provocare i presenti, tutte donne tranne il maggiordomo Fabrizio, il quale non è rimasto a godersi lo spettacolo neanche per due secondi! Avrà altri gusti…? Intanto, Federica continua ad assumere atteggiamenti che non passano inosservati.


Qualche sera fa, infatti, le telecamere della casa hanno registrato un bacio molto caloroso con l’ architetto Nicola. I due sembra che si piacciano molto, anche se in comune non hanno poi così tanto.

La timidezza di Nicola e quell’ aria un po’ da impacciato hanno da subito colpito Federica che si rivelerà sicuramente uno dei punti forti di questa edizione.

Guarda il video del TopLess

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>