Home » grande fratello » Raoul Tulli torna in macelleria

Raoul Tulli torna in macelleria

Spread the love

Raoul Tulli si aggiunge alla lista degli ex gieffini che dopo aver abbandonato la casa di Cinecittà sparano a zero sul reality che li ha donato per pochi istanti un briciolo di notorietà.
Il macellaio romano è tornato alla sua professione, perché il mondo dello spettacolo non è riuscito a capire il suo talento (quale?) e racconta che le serate dove si guadagnavano 3000 euro sono terminate, perché al massimo le discoteche ne offrono 1.700 euro. Raoul racconta di aver studiato recitazione e che anche ora si sente via sms con Guendalina Tavassi, la sexy mamma per cui aveva perso la testa dentro la Casa.

Il macellaio dichiara di non fare sesso da ben quattro mesi e di avere una fidanzata che lavora in un centro estetico, ma non aggiunge altro perché è un tipo molto riservato e non vuole coinvolgerla in quest’intervista.

GUARDA LE FOTO DI GIULIA MONTANARINI CON RAOUL TULLI

In passato si parlava di un flirt con Alessandra Pierelli, Raoul cerca di cambiare discorso ma è evidente che qualcosa c’è stato percé dice:”Non fatemi parlare ora è sposata e mamma” e poi racconta che se gli venisse data la possibilità farebbe ancora film erotici per farsi conoscere meglio al pubblico…

Lascia un commento