Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli fanno pace al Grande Fratello

di Maris Matteucci Commenta

I due gieffini hanno fatto pace dopo un brutto litigio che per giorni li ha tenuti lontani

La bufera è passata e tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli è tornato il sereno.

I due, legati da una fortissima amicizia, avevano pesantemente litigato la sera di Befana e per giorni non si erano rivolti parola ma poi hanno fatto pace per la gioia di quanti sostengono la coppia tutta romana del Grande Fratello.


In realtà in pochi credono al fatto che tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli ci sia soltanto amicizia. Nella realtà delle cose è sicuramente così – tra i due gieffini non è mai successo niente – ma molti, dentro e fuori la casa del Grande Fratello, credono che i sentimenti della modella romana verso il rugbista vadano al di là di una semplice amicizia.

GUENDALINA TAVASSI RACCONTA I PARTICOLARI DEL FLIRT CON RUDOLF MERNONE

Rudolf Mernone è peraltro fidanzato con una ragazza, Francesca, che il rugbista romano spera sia ad attenderlo fuori da Cinecittà anche se sull’argomento si sono dette le cose più disparate soprattutto quando qualche settimana fa Guendalina Tavassi, anche lei ex gieffina, era entrata nella casa per urlare ai quattro venti che lei e Rudolf Mernone questa estate avevano avuto un flirt. Lui aveva negato tutto, soprattutto perché questa estate era già fidanzato, ma le affermazioni della ex gieffina lo avevano mandato in crisi tanto da fargli pensare di abbandonare la casa del Grande Fratello per uscire e chiarire la sua posizione con Francesca.

RUDOLF MERNONE NEGA IL FLIRT CON GUENDALINA TAVASSI

Dunque, tanto per tornare al rapporto che lo lega ad Ilenia Pastorelli, è difficile ipotizzare che Rudolf Mernone possa provare per lei qualcosa che vada oltre un legame d’affetto. L’affetto che lo lega alla sua amichetta, però, lo ha indotto a chiarire con lei dopo il litigio di qualche giorno fa. Poche parole sono bastate per fare tornare il sereno tra i due con Ilenia Pastorelli che all’abbraccio del romano si è sciolta in tempo zero. Rudolf Mernone ha ammesso di avere sbagliato e, come le persone intelligenti sanno fare, ha chiesto scusa. I due sono ufficialmente di nuovo amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>