Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli – NUOVE FOTO

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcune nuove foto di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone...

Nuove foto per Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli che ormai da qualche mese fanno coppia fissa.

I due ex gieffini – che proprio dentro la casa del Gf si sono conosciuti – hanno postato sulla loro pagina ufficiale alcuni nuovi scatti per i fans.


Eccoli dunque felici e sorridenti durante una giornata di relax, prima di una serata in disco insieme ad un altro ex gieffino di questa edizione, Amedeo Aterrano. Rudolf e Amedeo andavano molto d’accordo anche dentro la casa di Cinecittà ed evidentemente sono rimasti in buoni rapporti anche una volta usciti.

RUDOLF MERNONE SPIEGA IL SUO RAPPORTO CON ILENIA PASTORELLI

Quella formata da Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone è in assoluto una delle coppie più amate di questa edizione del reality di canale 5. Tra l’altro i due romani – lui rugbista di professione, lei indossatrice – si sono messi insieme una volta usciti dalla casa del Gf (così come hanno fatto Patrick e Martina). Da reclusi avevano subito stretto un ottimo rapporto ma Rudolf ai tempi era fidanzato e la sua uscita (volontaria) dalla casa aveva sicuramente complicato le cose.

IL PRIMO BACIO PUBBLICO TRA ILENIA E RUDOLF

Una volta fuori, però, i due gieffini si sono cominciati a frequentare e oggi vivono la loro storia felici e contenti nonostante i tentativi di tenere la cosa più segreta possibile per far sì che nessuna possa in qualche modo destabilizzarsi. Proprio poche settimana fa, infatti, Ilenia si era professata single: peccato che poi sulla sua pagina fb, la romana non faccia altro che postare foto che la ritraggono in teneri atteggiamenti insieme al suo Rudolf. Insomma non possono essere solo amici…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>