Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli si sono lasciati, stavolta per davvero!

di Maris Matteucci Commenta

Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli si sono lasciati e stavolta è tutto vero...

Stavolta è ufficiale: Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si sono lasciati. E’ lo stesso rugbista romano ad ammetterlo via facebook, comunicando la notizia ai fans: “… io e Ilenia abbiamo deciso di finire qui la nostra piccola storia. Rimarremo senza dubbi ottimi amici ma per il momento è la soluzione migliore per tutti e due“.

Insomma stavolta non sembra esserci alcun futuro insieme per la coppia tutta romana nata nell’ultima edizione del Grande Fratello.


Anzi per la verità Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si era fidanzati una volta fuori dalla casa di Cinecittà dove si erano conosciuti. All’inizio tra loro era nata una bellissima amicizia, probabilmente non sfociata in qualcosa di più serio per il fatto che il romano fosse fidanzato con una ragazza di nome Francesca.

ILENIA E RUDOLF SI SONO LASCIATI? LEI SMENTISCE…

Ma la ragazza in questione lo aveva lasciato poco dopo averlo rivisto e così Rudolf e Ilenia si erano molto avvicinati. Dopo qualche tentativo di tenere nascosta la loro storia, i due romani erano stati beccati in pubblico mentre si baciavano appassionatamente. La loro unione aveva fatto esaultare i migliaia di fans che sempre li avevano sostenuti durante il Gf e che avevano sperato che tra loro potesse sbocciare qualcosa.

Già un paio di settimane fa si era parlato di crisi tra i due ma poi tutto era rientrato. Oggi invece arriva la conferma di Rudolf che, nel dare la notizia, ringrazia comunque i fans che non hanno mai mancato di far sentire a lui e ad Ilenia tutto il loro appoggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>