Rudolf Mernone ha trovato lavoro come barman

di Maris Matteucci Commenta

Rudolf Mernone scrive su facebook per far sapere di aver trovato lavoro in un locale di Roma

Dal Grande fratello 12 al bancone di un locale di Roma. E quello che è successo a Rudolf Mernone, tra i protagonisti di questa edizione del reality, che è tornato alla sua vita dopo avere abbandonato la casa di Cinecittà.

Il gieffino ha ripreso gli allenamenti con la sua squadra (gioca a rugby a livello professionistico) e ha trovato lavoro come barman in un locale di Roma.


E’ lo stesso Rudolf Mernone a dare la notizia sulla sua pagina facebook dove aggiunge anche che da quando ha abbandonato il Gf non ha ancora avuto il permesso per rilasciare interviste.

Di fatto quindi il romano nega tutte le cose che sono uscite sul suo conto fino ad ora perché non è stato lui a riferirle.

RUDOLF MERNONE LASCIATO DALLA FIDANZATA FRANCESCA

Dopo la sfuriata nella diretta del Grande Fratello culminata con il suo abbandono, il concorrente è stato in effetti messo un po’ ai margini: nessuna comparsata il lunedì successivo nella diretta condotta da Alessia Marcuzzi, né tantomeno qualche apparizione nei salotti tv di canale 5 che spesso e volentieri ospitano i vari concorrenti del Grande Fratello.

RUDOLF MERNONE CHIARISCE IL CASO DELLO STRISCIONE AD ILENIA PASTORELLI

Così, dopo lo striscione fatto recapitare ad Ilenia la scorsa settimana, Rudolf Mernone è tornato nell’anonimato. Sulla sua pagina facebook dice di aver trovato un piccolo lavoretto da alternare agli allenamenti e invita tutti i suoi fans ad andarlo a trovare nel locale dove lavora. Ora, dunque, non manca che scoprire il nome del locale dove Rudolf Mernone prepara cocktails ai suoi clienti. Lui ovviamente sulla sua pagina facebook non lo specifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>