Siria in crisi di identità

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La sua attrazione per le donne è stata sempre dichiarata apertamente, ma in questi giorni, forse a causa dello stress per la..

grande-fratello-9-la-mangiafuoco-siria-de-fazio

La mangiafuoco Siria sta attraversando un momento particolare all’ interno della casa del Grande Fratello. Fin dal suo ingresso, la ragazza non ha mai fatto mistero della sua omosessualità.

La sua attrazione per le donne è stata sempre dichiarata apertamente, ma in questi giorni, forse a causa dello stress per la convivenza o a seguito del fascino dell’ amico Alberto, la ragazza sta manifestando molti dubbi sulla propria identità sessuale.


Per di più a complicare ancora di più la faccenda è l’ arrivo della nuova entrata Monica, che mostrerebbe nei confronti di Siria un atteggiamento abbastanza ambiguo e malizioso. Fin dalle prime settimane di convivenza, l’ ormeggiatore Alberto e Siria hanno instaurato uno splendido rapporto, fatto di confidenze e attenzioni reciproche.


I due hanno molte volte dormito insieme, senza che avvenisse nulla tra i due. Siria, però, comincia a pensare che il suo rapporto con Alberto possa andare al di là della semplice amicizia, pensiero che destabilizzerebbe non poco la sua identità sessuale.

In più, la rossa Monica, che nella casa sta sfoderando un po’ con tutti il suo fascino, si pone nei confronti di Siria con sguardi e paroline che fanno intendere che tra le due possa esserci un’ attrazione.

Siria si confida con alcuni ragazzi della casa, ma è consapevole che a sciogliere tutti i dubbi sulle proprie preferenze sessuali potrà essere solo e soltanto lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>