
Caterina D’ Agostino, infatti, aveva messo on line un video in cui interpretava, insieme a Leonia, alcune scene di sesso lesbo. Una volta uscita dalla casa, la ragazza è venuta a conoscenza dei fatti e ha deciso di ricorrere all’ assistenza legale per smentire le voci sulla propria omosessualità .
La Coccia si dice molto infastidita dall’ esser definita omosessuale, sebbene non abbia nessun pregiudizio nei confronti dell’ omosessualità . L’ avvocato assunto da Leonia è Cristiano Brunelli, il quale ha già depositato alla Procura di Roma la denuncia nei confronti di chi ha diffuso queste voci.
La denuncia spiega che Leonia avrebbe subito seri danni alla sua immagine e che la rappresentazione del cortometraggio è del tutto una finzione scenica.
Aggiunge l’ avvocato Brunelli: “ Le voci sulla presunta omosessualità di Leonia rappresentano esclusivamente un meschino tentativo di alcune persone per emergere dall’ anonimato e conquistare un posto nel mondo dello spettacolo. Leonia non ha assolutamente nulla contro gli omosessuali, ma spiace che alcuni organi d’ informazione abbiano messo in dubbio un aspetto così intimo della sua personalità .â€