Veronica Ciardi ha abortito a 15 anni

di Stefania Russo Commenta

E' stata a lungo criticata per essersi posta in maniera sbagliata nei confronti degli uomini durante la sua esperienza al Grande Fratello, soprattutto..

E’ stata a lungo criticata per essersi posta in maniera sbagliata nei confronti degli uomini durante la sua esperienza al Grande Fratello, soprattutto nell’ultimo periodo di permanenza all’interno del reality Veronica Ciardi è però riuscita a conquistare l’affetto di gran parte del pubblico dimostrando di essere solo una ragazza bisognosa di affetto.

A confermare che la sua non è stata proprio una vita facile è una confessione fatta a Barbara D’Urso durante la sua partecipazione a Domenica Cinque, l’ex gieffina ha infatti raccontato non solo di aver sofferto di anoressia ma anche di aver interrotto una gravidanza a soli 15 anni.


Veronica ha raccontato di essere rimasta incinta, spaventata si è recata in un consultorio e poi ha chiesto aiuto alla madre di una sua amica che le aveva promesso di accompagnarla ma che all’ultimo momento si è tirata indietro, lei quindi ha preso l’autobus e da sola è andata in ospedale ad interrompere la gravidanza.

Un’esperienza terribile per lei, durante l’intervista ha confessato che questo è un peso che si porterà dietro per sempre, se dovesse tornare indietro agirebbe di sicuro in un altro modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>