Veronica Ciardi vuole fare un film con Tinto Brass

di Cristina Baruffi Commenta

Veronica Ciardi vorrebbe fare un film con Tinto Brass...

Veronica Ciardi è una delle poche persone che è riuscita a sfruttare al meglio la sua permanenza dentro la casa del Grande Fratello, infatti dopo la sua esclusione sono arrivati per lei contratti come testimonial e la collaborazione con Domenica 5.

In una recente intervista, fatta proprio da noi di Spettegola.com, l’ex cubista aveva rivelato che anche questa stagione le è stato rinnovato il contratto che la lega alla trasmissione di Barbara D’Urso, anche se il sogno nel cassetto rimane sempre il cinema.
Veronica racconta a Top che non avrebbe nessun problema ad accettare la parte in un film e che le piacerebbe molto recitare diretta da Tinto Brass, il re del cinema erotico. La Ciardi ha aggiunto che il modo migliore per capire la sua predisposizione al cinema è “la pratica” anche se riferisce di non aver mai avuto proposte interessanti da questo punto di vista.

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA FATTA A VERONICA CIARDI

Il cinema e la recitazione sembrano i sogni più comuni tra gli ex gieffini, infatti Nando Colelli vorrebbe recitare in un Cinepanettone con Christian De Sica, mentre Angelica e Ferdinando stanno frequentando dei corsi a Roma per diventare dei veri professionisti…Raffaella Fico vuole ispirarsi a Sophia Loren, ma quelli che c’è l’hanno davvero fatta sono ben altri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>