Victoria del grande fratello canta

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Ricordate la divertentissima coppia dell’ edizione 2004 del Grande Fratello, costituita da Victoria Pennigton..

Victoria Pennington

Ricordate la divertentissima coppia dell’ edizione 2004 del Grande Fratello, costituita da Victoria Pennington e Pasquale Laricchia?

Con le loro gag hanno fatto ridere il pubblico e divertire i loro compagni di avventura, ma poi con la fine del programma le cose sono cambiate.



I due, infatti, che sembravano essere pronti al matrimonio, si sono bruscamente lasciati ( o meglio è stata Victoria a lasciare il suo “Ciccino” ). Da quel momento è capitato più volte di vedere Pasquale ospite a trasmissioni come “Buona Domenica”, ma di Victoria si erano perse le tracce.

In questi giorni, però, la bella americana sembra aver ritrovato la sua strada e in un’intervista racconta di come la sua vita sia cambiata dopo il reality. Victoria ha deciso volutamente di abbandonare la televisione, per non restare fossilizzata alla sua immagine da ex concorrente del GF.

Adesso la Pennington è completamente dedita alla musica, la sua grande passione da sempre, e ha deciso di debuttare con un album che uscirà prossimamente. Non è pentita di niente, non rinnega nulla del suo passato, ma è convinta che la sua strada sia quella della musica.

E così il suo primo singolo è già on line (Wrong communication ), e adesso sta valutando una serie di progetti musicali e cinematografici. Per quanto riguarda la sua storia con Pasquale, Victoria spende solo poche parole, dichiarando di essere single e completamente presa solo dal suo avvenire.

In bocca al lupo!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>