Aggressione a Emilio Fede: la versione di Ilenia Iacono

di Eliana Tagliabue Commenta

Ilenia Iacono, in occasione di un’intervista del settimanale "Oggi", ha diffusamente parlato dell’aggressione che ultimamente sta suscitando tanto scalpore...

Ilenia Iacono, in occasione di un’intervista del settimanale Oggi, ha diffusamente parlato dell’aggressione che ultimamente sta suscitando tanto scalpore: quella, cioè, diretta ad Emilio Fede, da parte di suo marito, l’imprenditore Gian Germano Giuliani, di settant’anni.
La donna ha confessato che il consorte ha bisogno di cure, in quanto vittima di un crollo psicologico, ed i suoi rapporti con donne giovanissime ne sono la vistosa prova.

Ilenia racconta infatti che alla sua ultima piccola amante aveva addirittura fatto indossare i suoi vestiti, coi quali era stata poi immortalata dai giornali.
Ciononostante, sempre secondo le sue dichiarazioni, Giuliani vedrebbe lei come la vera traditrice: l’elemento scatenante è stato il favore che Bettarini (da sempre amico della coppia) ha fatto ad Ilenia, accompagnandola a Padova per una consulenza presso uno studio legale.

In quella che era una semplice cortesia, l’imprenditore ci ha visto tutt’altro, trasformandosi in povera vittima di una moglie infedele.
Pertanto, in virtù delle numerose manifestazioni della follia del marito, Ilenia ha seguito il consiglio della polizia e si è allontanata da casa, in modo da poter mantenere intatta l’incolumità sua e dei figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>