Barbara Berlusconi querela Diva e donna per le voci di crisi con Pato

di Maris Matteucci Commenta

Barbara Berlusconi querela Diva e donna per le voci di crisi con Pato

barbara berlusconi

Le voci di presunta crisi tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato si rincorrono da tempo e da quando l’ex rossonero ha lasciato Milano per andare a giocare in Brasile non è che la situazione sia migliorata, anzi.

Era di qualche settimana fa la notizia riportata da uno dei più importanti siti brasiliani di gossip che voleva Alexandre Pato molto vicino alla giornalista Patricia Abravanel ma poi le foto su twitter dell’attaccante, che festeggiando la vittoria del campionato con il Corinthians dedicava il successo alla sua fidanzata, avevano fatto scivolare la questione in secondo piano. Oggi ci pensa Barbara Berlusconi a fare chiarezza sulla vicenda.


La figlia dell’ex premier si scaglia contro Diva e donna, colpevole di aver marciato su una uscita serale tra lei e una compagnia di amici. Il settimanale focalizza l’attenzione su Barbara Berlusconi e tale Pietro Fiocchi, come se l’uscita fosse stata a due. Ingannevole il titolo:Crisi con Pato. Intanto c’è un altro uomo con lei“. Forse stufa di tutte le voci che si stanno accumulando sul suo conto, Barbara Berlusconi è partita in quarta querelando Diva e donna.

BARBARA BERLUSCONI SU PATO: SONO DISPOSTA A FARE 12 ORE DI AEREO PER VEDERLO

Un comunicato ufficiale ha accompagnato la scelta della fidanzata di Alexandre Pato:Diva e Donna racconta di una uscita di coppia, quasi clandestina, tra Barbara Berlusconi e un amico – si legge nella nota ufficiale -, ma nulla di tutto ciò si è mai verificato. Se il fotografo avesse allargato lo zoom, ma se ne guarda bene dal farlo, sarebbe stato evidente a tutti i lettori che quella era una normale serata e che si trattava di amici che si salutano fuori dal ristorante. […] Per sostenere che la tesi del bacio passionale l’immagine viene a tal punto sfuocata da renderla ambigua e per certi aspetti incomprensibile. La realtà è invece molto diversa: un bacio sulla guancia di due persone, in mezzo ad altre, che si stanno salutando“.

Basterà questo per mettere a tacere le malelingue?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>