Cecchi Gori e Mara Meis

di Elisa Bianchi Commenta

Vittorio Cecchi Gori nell'ultimo periodo si è riavvicinato alla sua ex fiamma Mara Meis..

mara-meis-e-cecchi-gori

Era tanto che non si parlava della vita sentimentale di Vittorio Cecchi Gori ed è per questo che oggi ho voluto andare a pescare qualche notiziella dedicata all’imprenditore toscano che dice di essere ancora molto legato, almeno amichevolmente, con Valeria Marini.


Vittorio Cecchi Gori nell’ultimo periodo si è riavvicinato alla sua ex fiamma Mara Meis, ovvero l’attrice pugliese con la quale aveva avuto una storia importante a partire dal 2005.


I due erano stati insieme per due anni di fila e durante questo periodo la Meis aveva confermato di aspettare un bambino dall’imprenditore, voci che poi sono state smentite anche dagli avvocati di Gori. Dopo questo periodo i due hanno avuto altre esperienze, prima fra tutte la storia amorosa tra Vittorio e Valeria Marini finita poco dopo.

Ora Vittorio e Mara vengono visti sempre più spesso in atteggiamenti intimi. I due sono appena tornati anche da un viaggio in America dove Vittorio Cecchi Gori doveva sbrigare degli affari. Sembra quindi che la loro storia si sia riaperta bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>