Dolce e Gabbana a Portofino insieme

di Elisa Bianchi Commenta

Nella foto si vede come i due stilisti si rilassano insieme al sole cullati dalle onde dove poggia il loro mega yacht..

dolce-e-gabbana-a-portofino

Domenico Dolce e Stefano Gabbana continuano ad essere gli italiani più ospitali in assoluto. Appena arriva in Italia un VIP sono loro che si fanno avanti per offrire un pasto caldo e un letto dove poter dormire.

Qualche giorno fa era la volta di Eva Mendes, poi Madonna che ha tenuto un concerto in Italia. Dolce e Gabbana sono proprietari di una lussuosa villa sulla costa di Portofino e in quella villa sono passati ormai tutti i più importanti volti dello spettacolo, del cinema e della musica.


Domenico Dolce e Stefano Gabbana prima di diventare soci in affari e creare la D&G erano fidanzati e la loro storia d’amore è durata parecchio tempo fino al collasso definitivo.


I due non hanno però mai smesso di essere prima di tutto amici e poi soci della Dolce&Gabbana. Domenico e Stefano spesso e volentieri si recano a Portofino per concedersi un po’ di relax anche a bordo del loro yacht super lusso.

Nella foto si vede come i due stilisti si rilassano insieme al sole cullati dalle onde dove poggia il loro mega yacht. Questa si che si chiama vita.

Qualche ora dopo è arrivata Madonna reduce di un concerto e delle ultime notizie di gossip che la vedrebbero in rottura con Jesus per ritornare insieme a Guy Ritchie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>