Fabrizio Corona conferma la pace con Belen

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona conferma la pace con Belen...

Soltanto domenica Belen Rodriguez aveva annunciato di avere fatto pace con Fabrizio Corona ed oggi arriva la conferma del re dei paparazzi che, forse ammorbidito dalla gravidanza della sua ex (che aspetta un bebè da Stefano De Martino), ha deciso di riporre l’ascia di guerra una volta per tutte.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno fatto pace, dunque. Il re dei paparazzi rivela di essersi incontrato per caso con l’argentina e di averci parlato normalmente.


FABRIZIO CORONA, TUTTE LE FRECCIATINE SULLA COPPIA BELEN-STEFANO

L’occasione deve essere stata quella anticipata dalla showgirl domenica in occasione della ospitata a Cielo che gol, il programma condotto da Simona Ventura insieme ad Alessandro Bonan. Belen aveva raccontato di aver volato sullo stesso aereo del suo ex e di essere riuscita nell’impresa di parlare con lui in maniera civile. Dopo la rottura, i rapporti tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si erano in effetti parecchio deteriorati tanto che il re dei paparazzi, dopo un primo periodo di silenzio preoccupante seguito all’ufficializzazione della storia tra Belen e Stefano De Martino, era uscito allo scoperto con frecciatine piuttosto pesanti direzionate alla ex.

Belen era stata prima definita una cretina, poi una donna superficiale perché era rimasta incinta di Stefano De Martino dopo pochi mesi di frequentazione. Insomma le accuse di Fabrizio Corona nei confronti dell’argentina erano state abbastanza pesantucce.

FABRIZIO CORONA CONTRO BELEN: E’ UNA CRETINA

Ora però sembra essere tutto risolto, almeno stando ai diretti interessati. Che la gravidanza di Belen abbia reso più buono anche il temibile Corona? Ai posteri l’ardua sentenza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>