Fabrizio Corona contro Belen: è una cretina

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona dice che Belen è una cretina

Una cretina“: in questo modo Fabrizio Corona apostrofa la ex Belen Rodriguez, incinta al terzo mese del nuovo fidanzato Stefano De Martino.

Intervistato dal settimanale Visto, il re dei paparazzi dice che dell’argentina non vuole più sentire parlare. Ma stuzzicato sull’argomento, Corona si lascia andare a parole poco gratificanti nei confronti della ex che, ai tempi che stavano insieme, lo avrebbe costretto per gelosia a cancellare persino il tatuaggio dedicato alla ex moglie Nina Moric.


Oggi Fabrizio Corona ha ancora il tatoo che gli ricorda Belen: un ghirigoro sul bicipide destro che, come lui stesso ammette, non cancellerà mai:Non la cancellerò mai come invece ho fatto, per non sentire le scenate di gelosia di quella cretina di Belen, con l’immagine di Nina. Cosa di cui mi sono molto pentito perché ogni tatuaggio è un pezzo di vita“.

FABRIZIO CORONA, TUTTE LE FRECCIATINE SULLA COPPIA BELEN-STEFANO

E proprio sulle voci di un ipotetico ritorno di fiamma con la ex moglie Nina Moric, Fabrizio Corona smentisce categoricamente: dice che vuole un gran bene alla modella croata (dalla quale ha avuto anche un figlio, Carlos) ma che un ritorno da lei è cosa impensabile. In effetti anche la stessa Nina Moric, giusto ieri, aveva messo a tacere le voci che avrebbero visto i due ex coniugi tornare insieme.

NINA MORIC: NON SONO TORNATA CON FABRIZIO CORONA

Fabrizio Corona è ad oggi fidanzato con Francesca Fioretti alla quale avrebbe già fatto conoscere la madre. Ma sull’argomento il re dei paparazzi è piuttosto schivo: “Vorrei non spettacolarizzare più i fatti della mia vita privata“. Forse è arrivata la donna giusta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>