Fabrizio Corona contro Massimo Giletti dal carcere

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona contro Massimo Giletti dal carcere

Fabrizio Corona è in carcere (dovrà starvi sette anni per la condanna relativa al caso Trezeguet) ma da dietro le sbarre l’ex re dei paparazzi recapita un messaggio scritto al presentatore Massimo Giletti che nei giorni scorsi, durante una puntata de L’Arena – è stato particolarmente duro nei suoi confronti. Così, tramite i suoi Legali, Fabrizio Corona ha detto la sua in merito al comportamento del conduttore di Rai 1, “colpevole” di aver messo in piedi un dibattito contro di lui senza che lui avesse la possibilità di replicare e quindi difendersi.


Di seguito un estratto della lettera che Fabrizio Corona ha scritto a Massimo Giletti: “Su Rai1, un Giletti con jeans strettissimi, che evidenziano notevolmente le parti intime, si rende protagonista di un chiaro gioco al massacro che non prevede alcuna possibilità di difesa se non quella del mio avvocato, fin troppo garbato, Nadia Alecci. Sintesi. Giletti: Corona, amico mio, devi pagare, sei un criminale. Devi pagare, hai fatto 21 reati e con il denaro hai industrializzato le estorsioni, l’appello di tua madre è ridicolo. Risposta: vergognati, studia e non fare lo schiavo“.

FABRIZIO CORONA, MESSAGGIO A BELEN PRIMA DI ENTRARE IN CARCERE

Insomma, nonostante il carcere, Fabrizio Corona non ha perso la voglia di difendersi. I suoi Legali si stanno muovendo affinché la pena data all’ex re dei paparazzi possa essere ridotta. Intanto il caso di condanna di Fabrizio Corona sarà approfondito questo pomeriggio, su canale 5, nel corso della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Sarà ospite Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>