Fabrizio Corona, ecco il video dove annuncia la sua resa

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona, ecco il video dove annuncia la sua resa

In questi giorni il gossip è impazzito dietro a Fabrizio Corona e alla sua fuga. Il re dei paparazzi, colui che proprio grazie al gossip ha messo su un impero, si è arreso questa mattina dopo quattro giorni di latitanza. Si è consegnato alle autorità portoghesi, non prima però di avere registrato un video (postato sulla sua pagina ufficiale facebook e su socialchannel) nel quale annunciava la sua resa.

Dammi l’ok – dice Fabrizio Corona a colui che lo sta registrando -, sono arrivato adesso in Portogallo dopo quattro giorni di viaggio, mi sto consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi“.


Ed il spontaneamente è sottolineato con tono particolare dal re dei paparazzi che evidentemente ci tiene a far sapere che la sua resa è ragionata. Fabrizio Corona era latitante da venerdì notte, da quando cioè era ricercato dalla Polizia che avrebbre dovuto tradurlo in carcere. Da quando stamattina è trapelata la notizia di Corona costituito, le ipotesi che si sono fatte sul suo ritrovamento sono state decine.

Si è parlato di un Fabrizio Corona in lacrime alla stazione metro di Lisbona, quindi di un uomo incastrato per colpa del suo Gps che ha permesso agli inquirenti di localizzarlo e bloccarlo. Ipotesi, insomma, che andrebbero a cozzare con quanto affermato dal re dei paparazzi nel video che vi abbiamo postato e nel quale annuncia di stare andando alla Polizia per porre fine ad una situazione che si era fatta davvero troppo grande anche per un uomo navigato e senza pelo sullo stomaco come lui.

La fuga di Fabrizio Corona è dunque terminata. Il re dei paparazzi dovrà adesso scontare sette anni di carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>