Fabrizio Corona flirta con la sosia di Belen: e Francesca Fioretti?

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona flirta con la sosia di Belen: ma dove è finita Francesca Fioretti?

Fabrizio Corona non è mai stato uno particolarmente tranquillo ma negli ultimi tempi il re dei paparazzi è letteralmente immarcabile. Almeno in campo sentimentale.

Dopo la rottura con Belen Rodriguez, sono stati una miriade i flirt attribuiti al re dei paparazzi e la maggior parte erano veri. Non facciamo fatica a crederlo: Fabrizio Corona è uno di quelli che attira le donne nonostante non sia propriamente il fidanzato ideale.


E così, tanto per non smentirsi, l’immarcabile Fabrizio presenta a Novella 2000 la sua nuova fiamma che definisce la sosia di Belen. In effetti la somiglianza con la showgirl argentina è tanta ed è proprio questa somiglianza fisica ad avere incuriosito Fabrizio Corona che all’inizio aveva scambiato la sosia di Belen per l’originale:L’ho vista al bar dell’hotel Bulgari ed è stato uno shock. Mi sono fatto coraggio e mi sono avvicinato per salutarla, ero emozionatissimo. Quando mi sono trovato vis-a-vis mi sono reso conto che non era Belen, ma la sua copia perfetta: un secondo shock“.

FABRIZIO CORONA, TUTTI I FLIRT DOPO BELEN RODRIGUEZ

Ma il re dei paparazzi non si limita a questo ma fornisce anche particolari sui loro incontri sessuali dicendo che la sosia di Belen assomiglia all’originale anche sotto le lenzuola: “E’ scoccata subito la scintilla, siamo andati a casa mia e abbiamo fatto l’amore. La cosa pazzesca è che mi sembrava di farlo con Belen, non credevo ai miei occhi… anche nell’intimità sono identiche. Questa ragazza mi farà diventare matto“.

Molto bene. Sarà contenta la ragazza in questione. Di sapere che le sue performance a letto sono di dominio pubblico e che Fabrizio Corona la frequenta solo perchè è la sosia di Belen. Ma noi ci facciamo anche un’altra domanda: in tutto ciò dove è finita Francesca Fioretti con la quale il bel Fabrizio Corona era stato paparazzato appena una settimana fa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>