Fabrizio Corona lascia l’appartamento dove viveva con Belen Rodriguez

di Sveva Commenta

Fabrizio Corona ha lasciato l'appartamento dove viveva con Belen Rodriguez...

Trasloco in corso per Fabrizio Corona: il re dei paparazzi, stando a quanto riportato oggi da Vero Tv, avrebbe già lasciato l’appartamento dove fino ad una decina di giorni fa viveva con Belen Rodriguez, per tornare in quello dietro corso Como, dove abitava prima della convivenza con l’argentina.


Fabrizio Corona insomma non avrebbe perso troppo tempo: saputo del flirt tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbe fatto la valigia per abbandonare il nido d’amore costruito con l’argentina. Il settimanale Vero Tv svela ulteriori particolari sul rapporto tra il re dei paparazzi e la ballerina di Amici 11 che da quest’anno si esibisce in prima serata insieme ai professionisti.

I due si sarebbero lasciati lo scorso 14 aprile e Belen Roderiguez da quel momento sarebbe sparita dalla circolazione, non dando più sue notizie. D’altronde era già un po’ di tempo che si parlava di crisi tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona con la showgirl che qualche settimana fa era partita per l’Argentina da sola senza il suo compagno. Subito si era vociferato di momento difficile tra i due anche se la diretta interessata aveva smentito affermando che il suo viaggio in Argentina da sola era da ricondurre solo ed esclusivamente al fatto che a Fabrizio Corona era stato ritirato il passaporto.

BELEN RODRIGUEZ IN VACANZA IN ARGENTINA SENZA FABRIZIO CORONA

Con il senno di poi, invece, è più facile credere che già in quel momento la crisi tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez fosse in corso, resa definitiva poi dall’incontro tra l’argentina e il ballerino Stefano De Martino, ex di Emma Marrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>