Home » imprenditori » Fabrizio Corona, mamma Gabriella: mio figlio è depresso, aiutatelo

Fabrizio Corona, mamma Gabriella: mio figlio è depresso, aiutatelo

Spread the love

La mamma di Fabrizio Corona, la signora Gabriella, non si arrende: e a distanza di più di un anno e mezzo continua ad andare in televisione a parlare dell’ex re dei paparazzi, costretto a scontare sette anni e più in galera (e in settimana la pena si è anche allungata di un anno e mezzo).


Fabrizio Corona sta male
: è dimagrito, depresso e lui stesso ha affermato che il carcere lo sta mangiando vivo. In una recente intervista rilasciata a Verissimo, Gabriella Corona torna a parlare del figlio e chiede aiuto perché suo figlio non è un criminale nonostante gli sia stato riservato un trattamento degno del peggior killer. In cella Fabrizio Corona sta con un extracomunitario con il quale si trova bene: così afferma la mamma di Fabrizio Corona a Verissimo.

FABRIZIO CORONA DAL CARCERE, HO BISOGNO DI AIUTO

Ma la donna si dice molto preoccupata dalle condizioni di salute del figlio che ormai in cella non avrebbe più stimoli per fare niente e starebbe rinunciando anche all’ora d’aria che spetta di diritto a tutti i carcerati. Il grido di allarme della signora Gabriella è forte e si unisce a quello lanciato poche settimane fa da Adriano Celentano che aveva addirittura chiesto la grazia per l’ex re dei paparazzi. Ecco cosa ha detto Gabriella Corona ai microfoni di Silvia Toffanin.

Il suo stato depressivo non gli permette di impegnarsi più di tanto nelle attività del carcere. Legge, scrive e pensa molto… Fabrizio non ha molte parole. Della sua vita all’interno del carcere di Opera non dice molto. Ma credo che lo faccia per tutelarmi, per non farmi stare male. E’ dimagrito molto, non sta bene

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento