Fabrizio Corona smentisce nuova gravidanza di Belen Rodriguez

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona smentisce categoricamente che belen Rodriguez sia incinta

La notizia del malore di Belen Rodriguez ha fatto in poche ore il giro del web. La showgirl argentina si sarebbe sentita poco bene e immediatamente sarebbe stata trasportata all’ospedale di Milano dal suo compagno Fabrizio Corona per alcuni accertamenti.

E subito il tormentone: Belen Rodriguez è di nuovo incinta?


A placare i chiacchiericci ci ha pensato subito il compagno della presentatrice di Italia’s got talent che ha smentito categoricamente che Belen Rodiguez sia di nuovo incinta. Per lei dunque soltanto un malore passeggero dovuto ad un semplice calo di pressione. Niente di preoccupante anche perché l’argentina è stata dimessa poco dopo aver messo piede in ospedale.

FOTO BELEN RODRIGUEZ-FABRIZIO CORONA IN VACANZA

Solo stress per lei, dunque. In effetti, dopo l’aborto, per Belen Rodriguez è cominciato un periodo particolarmente difficile. L’argentina aveva abbandonato momentaneamente la conduzione di Colorado, programma comico di Italia Uno che ha condotto insieme a Paolo Ruffini, poi aveva deciso di rifugiarsi alle Maldive insieme al compagno Fabrizio Corona. “Ho bisogno di staccare la spina“, aveva scritto su facebook ai propri fans alimentando anche alcune polemiche da parte di coloro che la accusavano di avere sfruttato la storia del suo aborto per farsi pubblicità.

BELEN RODRIGUEZ PRESENTA ITALIA’S GOT TALENT

Belen Rodriguez, malore a parte, adesso sta bene. In una recente intervista ha dichiarato di non voler più tornare sopra alla storia dell’aborto che ormai è una parentesi chiusa pur se ancora dolorosa. Sabato sera la showgirl argentina ha debuttato alla conduzione di Italias’s got talent al fianco di Simone Ammicchiarico: ha sostituito Geppi Cucciari la quale ha abbandonato il timone del famoso programma Mediaset per alcuni impegni lavorativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>