Fabrizio Corona torna a scuola (guida)

di Elisa Bianchi Commenta

Fabrizio Corona ha deciso di rimettersi a studiare e recarsi in una autoscuola di Milano..

corona-studia-per-la-patente

Ormai è diventato quasi strano vedere Fabrizio Corona con una regolare licenza di guida…dopo essere stato pizzicato in più occasioni senza patente mentre era alla guida di potenti mezzi e dopo essere in più occasioni denunciato e decurtato dei punti (l’ultima volta a Milano Marittima quando oltre a guidare senza patente è stato sorpreso a procedere con forte velocità) Fabrizio Corona ha deciso di rimettersi a studiare e recarsi in una autoscuola di Milano per ripetere e l’esame e sperare di riottenere la patente.



Vedere uno come Corona, sempre molto sicuro si se e abituato agli eccessi, tra i banchi della scuola guida insieme a un mucchio di ragazzi giovani e incredibilmente normali fa quasi sorridere, ma l’imprenditore ha deciso di riottenere la patente e rimettersi alla guida senza dover continuamente essere inseguito dalla polizia.

Fabrizio Corona deve essere presente anche durante le lezioni e deve esercitarsi nei quiz al computer per poter superare l’esame di teoria. Durante i corsi, Fabrizio ha tolto i panni del VIP e si è messo a chiacchierare con i ragazzi al suo fianco concedendosi anche per le foto ricordo che andranno a riempire le memorie dei cellulari dei suoi compagni di corso. Intanto, noi tutti siamo impazienti di leggere il suo ultimo libro che racconterà i suoi giorni in carcere senza censure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>