Fabrizio Corona, tutte le frecciatine sulla coppia Belen-Stefano

di Maris Matteucci Commenta

Tutte le frecciatine di Fabrizio Corona sulla coppia Belen-Stefano...

La storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha lasciato indifferente, almeno all’inizio, Fabrizio Corona.

Il re dei paparazzi ha mantenuto grande calma all’inizio e – seppur stuzzicato dai giornalisti (Valerio Staffelli di Striscia la notizia su tutti) – ha resistito alla tentazione di sparare a zero sulla sua ex che lo aveva lasciato per mettersi insieme al ballerino napoletano di Amici.


Poi però Fabrizio Corona ha cambiato tattica e ha deciso di cominciare a rendere pubblico il suo pensiero partendo da Belen. In una delle prima interviste rilasciate al settimanale Chi, Fabrizio Corona definì l’argentina una donna fragile che vive male il successo. “Mi fa pena“, questa la frase ad effetto lanciata da re dei paparazzi.


Ma una volta attaccata Belen, Fabrizio Corona è passato al suo rivale Stefano De Martino.
E anche in questo caso le parole sul napoletano non sono state di quelle entusiasmanti. Fabrizio Corona ha definito il ballerino soltanto un passatempo per Belen e destinato dunque a ricevere presto il benservito dalla showgirl.

E dopo aver convinto Cecilia Rodriguez a lavorare con lui (cosa, questa, che ha scatenato la rabbia di Belen), Fabrizio Corona ha recentemente raccontato di quanto si annoiava in vacanza con la ex:L’anno scorso siamo stati in vacanza due mesi e mezzo, ho speso 200mila euro ma mi sono fatto due cogl** così. Non faceva per me“.

FABRIZIO CORONA CONTRO BELEN RODRIGUEZ: INSIEME A LEI MI ANNOIAVO


Un triangolo destinato a far parlare ancora molto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>