Lapo Elkann riprende i vizi di prima?

di Redazione Commenta

L'imprenditore sostiene infatti che Lapo Elkann sia stato lasciato dalla sua cugina/fidanzata Bianca Brandolini D'adda poichè il rampollo di casa Fiat ha ripreso..

Sono parole che lasciano un interrogativo grande come una casa quelle pronunciate ieri da Fabrizio Corona intervistato a Matrix.

L’imprenditore sostiene infatti che Lapo Elkann sia stato lasciato dalla sua cugina/fidanzata Bianca Brandolini D’adda poichè il rampollo di casa Fiat ha ripreso i vizietti che aveva prima che gli sono costati molto caro.

Cosa voleva far intendere con queste parole Fabrizio Corona?



Quelle parole ci portano senza dubbio al periodo in cui Lapo Elkann fu trovato in fin di vita dopo una festa a base di sesso e cocaina nella casa di una transessuale di nome Patrizia.

Quella vicenda fece il giro del mondo, ma grazie ad un’attenta riabilitazione, Lapo è riuscito a tornare un ragazzo coi piedi per terra dedito al lavoro e in cerca di matrimonio.

Eppure ieri sera Fabrizio Corona ci ha riportato indietro nel tempo ipotizzando che il rampollo abbia ripreso quella vita che gli aveva fatto vedere la morte in faccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>