Lapo festeggia con Bianca e un pallone

di Elisa Gianoli Commenta

Ma guarda un po’ chi si rivede..era da un po’ che il nostro affezionato Lapo Elkann non compariva sulle pagine dei giornali!

Ma guarda un po’ chi si rivede..era da un po’ che il nostro affezionato Lapo Elkann non compariva sulle pagine dei giornali!
Sembra proprio aver trovato la serenità con la sua compagna Bianca Bardolini D’Adda e questo lo si può notare dalle foto pubblicate su Chi.


L’evento è il compleanno dell’imprenditore, ma attenzione attenzione! Niente feste e festini affollati di sconosciuti ma una cenetta intima tra amici in un ristorante milanese, rigorosamente con al fianco la bella Bianca e con torta di compleanno, e c’era pure la candelina!!!

Quindi basta agli eccessi e alle trasgressioni e largo alla tradizione!
E così vediamo la cena e il momento fatidico dell’esprimi un desiderio e soffia la candelina..l’unica cosa che potrebbe sembrare particolare è la curiosa torta, a forma di pallone da calcio confezionata apposta per Lapo e che ha richiesto ben una giornata di lavorazione.
Ovviamente la torta rappresenta un omaggio alla passione del rampollo per il calcio e in particolare la sua Juve,della quale ha pure tatuato l’emblema sul braccio, una vera e propria fede!

Ma torniamo alla coppia, super appiccicati tra baci e abbracci, Bianca sembra proprio avergli donato serenità e tranquillità qualità non proprie del nostro Lapo, prima sempre irrequieto e al centro di scandali.
Fatto sta che i due sono affiatatissimi al punto di aver disegnato (ovviamente e rigorosamente insieme!) una linea di T-shirt per lo stilista Carlos Miele.
Eh, cosa può fare l’amore…traformare un festaiolo Don Giovanni in uno splendido fidanzatino modello…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>