Le vacanze di Dolce & Gabbana

di Redazione 1

Gabbana ha infatti ideato un oggetto tanto semplice quanto divertente, un gigante scivolo gonfiabile da ancorare all'ultimo ponte del proprio yacht..

Bella la vita quando si è ricchi? Eh sì, è proprio bella..un esempio? Guardate che cosa riesce a fare il caro Stefano Gabbana in vacanza alle isole Eolie insieme a Domenico Dolce a bordo del mega yacht Regina D’Italia. Per questa vacanza estiva, lo stilista italiano ha inventato un oggetto che sicuramente vorranno avere tutti i più ricchi proprietari di yacht italiani e stranieri.

Gabbana ha infatti ideato un oggetto tanto semplice quanto divertente, un gigante scivolo gonfiabile da ancorare all’ultimo ponte del proprio yacht in modo da raggiungere velocità folli per poi tuffarsi in mezzo al mare.



Dolce & Gabbana hanno comprato questo meraviglioso Yacht di 51 metri e largo 9,5 dai cantieri Codecasa. Sullo yacht sono presenti arredamenti ricercati + una palestra, ma non è presente nessuna piscina poichè per gli stilisti pare sciocco avere una piscina quando ci si può godere il mare o l’oceano.

Gli stilisti scelgono spesso mete italiane per le proprie vacanze ed il messinese è la meta più gettonata dai due che hanno saputo trasformare la loro storia d’amore in una società imprenditoriale in grado di macinare soldi a palate. Ci fa piacere notare che lo yacht è stato immatricolato in Italia e non in qualche paradiso fiscale.

Commenti (1)

  1. STEFANO SEI UN GRAN FICO..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>