Lo Yacht non è di Piersilvio Berlusconi

di Redazione 3

Il bellissimo yacht lungo 37 metri costruito dai cantieri navali del Gruppo Ferretti in realtà non è di Piersilvio Berlusconi com'è stato detto da tutti..

Nelle ultime ore sono circolate in rete e sui più importanti giornali italiani tra cui il Corriere della Sera e Ansa delle foto che mostrano il varo di un nuovissimo yacht ad Ancona.

Il bellissimo yacht lungo 37 metri costruito dai cantieri navali del Gruppo Ferretti in realtà non è di Piersilvio Berlusconi com’è stato detto da tutti, ma di un armatore che per scelta e per policy aziendale ha voluto rimanere nell’anonimato.



La conferma è arrivata direttamente dal Gruppo Ferretti e dal suo presidente che in una dichiarazione ufficiale ha reso che lo Yacht non è di proprietà di Piersilvio Berlusconi. Siccome noi di Spettegola.com siamo ficcanaso, abbiamo preferito chiamare l’ufficio stampa del cantiere navale che ci ha confermato le dichiarazioni del loro presidente. “Lo Yacht tanto idolatrato non è di Piersilvio Berlusconi”.


La cosa sarebbe infatti strana considerando che Piersilvio ha comprato lo Yacht Sueno solamente 3 anni fa e sarebbe un peccato venderlo dopo così poco tempo.

Commenti (3)

  1. Gent.ma Redazione e all’attenzione del “redattore” di codesto articolo:
    Prima di smentire ciò che la maggioranza della stampa afferma con certezza, informatevi con attenzione, altrimenti non offedentevi se vi nominano SERVI DELLA GLEBA o con termini più volgari certamente più efficaci.
    Lo YACHT in questione è “gestito” dal figlio del Presidente Berlusconi, mentre l’armatore è…….,una delle tante società dei paradisi fiscali.
    Di strano così come commentate, non vi è nulla, anzi è normale solitamente in periodo di crisi sostituire i beni di lusso con altrettanti nuovi di zecca, così da aiutare il rilancio dell’economia………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Meditate gente…..meditate

  2. Gentilissimo Angelo,

    grazie per la partecipazione al nostro blog.

    Dal suo commento si capisce che è sicuro che lo yacht sia di Piersilvio. A questo punto mi chiedo come faccia ad avere questa certezza..ha delle prove schiaccianti? ha delle foto? possiede dei documenti che noi non possiamo avere? come fa ad essere così sicuro?

    Lo yacht Suegno di Piersilvio Berlusconi batte bandiera ITALIA pertanto non intestato a nessuna società residente in qualche paradiso fiscale.

  3. posso garantire al 100% che lo yacht è di Pirsilvio…forse non è proprio intestato a lui, ma dentro ci trascorrono le vacanze lui, silvia e il piccolo lorenzo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>