Lorenzo Guerrieri parla della storia con Barbara Berlusconi

di Maris Matteucci Commenta

Lorenzo Guerrieri parla della storia con Barbara Berlusconi

barbara berlusconi

L’amore tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri è stato documentato già da alcune foto che hanno ripreso i due in teneri atteggiamenti: è durata poco insomma, la relazione clandestina tra la dirigente del Milan e lo studente della Bocconi che ha sostituito Alexandre Pato nel cuore della figlia di Berlusconi.

Oggi, in una intervista al settimanale Chi, è proprio Lorenzo Guerrieri a raccontare di come sia cambiata la sua vita da quando frequenta Barbara Berlusconi.


Anche Lorenzo Guerrieri ha un futuro da imprenditore sulla sua strada, al pari della sua nuova compagna. Sta infatti studiando alla Bocconi, Economia e amministrazione dell’impresa. E per mantenersi gli studi lavora al ristorante enoteca Il Mulino: “Sono una persona normale – dice Lorenzo Guerrieri a Chi -, studio per diventare imprenditore e lavoro in un ristorante“. Certamente, da quando è venuto fuori che è il nuovo fidanzato di Barbara Belrusconi, il ristorante in cui lavora è stato preso d’assalto dai paparazzi che in queste settimane lo stanno monitorando alla ricerca di nuovi particolari sull’identità di colui che è riuscito a sostituire Alexandre Pato.

LORENZO GUERRIERI, CHI E LA NUOVA FIAMMA DI BARBARA BERLUSCONI

E’ lui stesso ad ammettere di essere tenuto particolarmente sotto controllo negli ultimi tempi: “Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera. Ma non mi danno fastidio: io finisco di lavorare e torno a casa, loro mi seguono. Immagino che faccia tutto parte del gioco“. E sulla sua fede calcistica dice: “Può essere che mi piaccia il Milan!“.

E così Lorenzo Guerrieri si gode l’inizio della sua storia con Barbara Berlusconi; una storia nata dalle macerie di quella tra l’imprenditrice e il calciatore Pato, terminata probabilmente a causa della troppa distanza che divideva i due con il brasiliano trasferito a San Paolo per giocare nella squadra del Corinthians e Barbara Berlusconi a Milano per portare avanti i suoi impegni di lavoro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>