Mark Zuckerberg rimane in affitto

di Redazione Commenta

Fino a quel giorno, Mark Zuckerberg continua a fare la vita che ha sempre fatto, ha una casa in affitto e delle auto non proprio da super miliardario..

Tra un anno, quando Facebook sbarcherà in Borsa, Mark Zuckerberg sarà l’uomo più ricco del mondo. Il giovane all’età di soli 26 anni è considerato già l’uomo sotto i trent’anni più ricco del mondo e tutto questo grazie alla creazione di Facebook.

La sua creatura è stata valutata la bellezza di 50 miliardi di dollari e quando la società andrà in borsa Mark Zuckerberg incasserà 12 miliardi di dollari in stock option.



Fino a quel giorno, Mark Zuckerberg continua a fare la vita che ha sempre fatto, ha una casa in affitto e delle auto non proprio da super miliardario. In ogni caso, nonappena la sua ragazza, studentessa di medicina, terminerà l’università, per i due si prospetta una mega villa di 3800 metri quadri sulla costa dotata di tutti i comfort..tutto questo grazie ad un sito…non male!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>