Maurizio Crozza imita Flavio Briatore in The Apprentice (video)

di Maris Matteucci 2

Maurizio Crozza imita Flavio Briatore: il video...

Maurizio Crozza non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di imitare uno dei manager più famosi del nostro Belpaese (leggi Flavio Briatore) e così è partito subito all’attacco in una delle sue puntate di “Crozza nel paese delle meraviglie”, programma che il comico genovese conduce dal 19 ottobre su La7.

Esilarante l’imitazione del manager compagno di Elisabetta Gregoraci che al momento è impegnato in un nuovo talent, The Apprentice, che va in onda su Cielo.


In The Apprentice, Flavio Briatore non fa altro che portare la sua esperienza in una classe formata da aspiranti manager, uomini e donne, che cercano – grazie ai suoi consigli – di diventare imprenditori affermati. Flavio Briatore dispensa consigli, sottolinea quello che va e che non va, spesso con modi anche duri tanto che da tutta la classe viene chiamato the boss.

GUARDA IL VIDEO!

E allora come farsi sfuggire un’occasione così importante? Maurizio Crozza non ci ha pensato due volte: si è infilato una parrucca che potesse conferirgli la chioma alla Briatore, un paio di occhiali con lenti azzurre di quelle che usa sempre l’imprenditore ed è partito con la sua imitazione che in poco tempo ha già fatto il giro del web.

Dopo il tecnico della Juventus Antonio Conte, dunque, per Maurizio Crozza arriva l’imitazione – riuscitissima – di Flavio Briatore. Con sottile ironia nella clip di Maurizio Crozza, il titolo del talent di cui è protagonista Flavio Briatore diventa da The Apprentice diventa The Ficientis…

Commenti (2)

  1. Seguo sempre il programma che mi sembra molto ben fatto.Spero stasera esca il cocco del Boss: MATTEO!

  2. Ahahaha! Ma che grande Crozza! Sarebbe interessante metterlo in qualche puntata al posto del vero Briatore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>