Nato Lorenzo Mattia Berlusconi

di Redazione Commenta

Il primo genito della coppia Piersilvio e Silvia si chiama Lorenzo Mattia Berlusconi un nome che sicuramente si addice ad un cognome così importante..

E’ nato questa mattina alle ore 8.42 in un ospedale di Ginevra l’ennesimo nipote di Silvio Berlusconi. Il primo genito della coppia Piersilvio e Silvia si chiama Lorenzo Mattia Berlusconi un nome che sicuramente si addice ad un cognome così importante. Il piccolo Lorenzo Mattina è nato con un peso di 3kg e 300 grammi e gode di ottima salute.



Come sappiamo Piersilvio Berlusconi è diventato padre per la seconda volta, la prima figlia l’aveva avuta nel 1980 da una relazione con una modella che ora vive a Cassina de Pecchi vicino a Milano la quale dopo la relazione con il manager di Mediaset ha avuto altri due gemelli con un secondo partner.

La prima figlia, Lucrezia Vittoria, pare proprio che ora abbia un ottimo rapporto con il padre con il quale si vede spesso per scegliere dei vestiti, libri o musica..un rapporto tra padre e figlia molto solido. Pur essendo una bellissima ragazza, Lucrezia ha deciso di non mostrarsi molto nella vita mondana rimanendo lontana dai riflettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>