Pato annuncia via Twitter la rottura con Barbara Berlusconi 

di Fabiana Commenta

Il calciatore ammette la fine della storia con la figlia di Berlusconi, paparazzata con un altro

pato

La storia fra Alexander Pato e Barbara Berlusconi è davvero chiusa: ad annunciare la rottura ufficiale è stato proprio il calciatore brasiliano che ha scelto di comunicare la notizia con un messaggio su Twitter.

“Ragazzi, è finita! La distanza ci ha allontanati e fatti perdere” ha scritto Pato confermando in pochi caratteri quel che si sarebbe subodorato da quando lo scorso gennaio era stato ceduto dal Milan al Corinthians.

Nonostante entrambi avevano sempre detto che la distanza Italia-Brasile non sarebbe stata un problema e che avrebbero cercato di vedersi il più spesso possibile, alla fine è stata proprio la distanza a causare la rottura della coppia dopo due anni e mezzo di amore, fra timide uscite allo scoperto, prime alla Scala e gravidanze smentite.

Insomma le indiscrezioni che circolavano insistentemente da qualche tempo a questa parte, alla fine si sono rivelate vere. Alla fine del campionato di calcio, Pato aveva pubblicato una foto su Instagram dedicando lo scudetto a Barbara e dichiarandole il suo amore.
In molti avevano considerato il gesto come l’ultima chance per riconquistare Barbara dopo che la stampa brasiliana aveva lasciato intendere il tradimento di Pato con una giornalista brasiliana.

BARBARA BERLUSCONI E PATO DI NUOVO INSIEME DOPO LA PRESUNTA CRISI

Ma la crisi era stata smentita e Barbara avrebbe addirittura sguinzagliato i suoi legali contro la rivista Diva e donna rea di aver pubblicato delle foto in cui veniva paparazzata insieme a un amico, lasciando intendere che si trattasse di qualcosa di più… alla fine del campionato di calcio Pato è tornato in Italia e ha subito trascorso qualche giorno di vacanza insieme a Barbara, prima a Milano, poi in Sardegna, anche insieme ad Alessandro ed Edoardo, i figli di Barbara nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza.

E secondo la rivista Chi, la rottura sarebbe stata causata dalla nuova fiamma di Barbara: la figlia di Berlusconi e di Veronica Lario è stata paparazzata in teneri atteggiamenti sul pontile di Villa Certosa con un bel ragazzo di nome Pietro.

foto Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>