Pier Silvio Berlusconi ha avuto un incidente ma non lo vuole dire

di Cristina Baruffi 1

Pier Silvio Berlusconi ha avuto un'incidente a maggio, ma lo dice solo ora perché non voleva influenzare le elezioni...

Questa mattina le principali testate giornalistiche riportavano una notizia bomba, in cui si diceva che Pier Silvio Berlusconi ha avuto un brutto incidente sull’autostrada A7 all’altezza di Ronco Scrivia in direzione Genova.

Il vicepresidente di Mediaset ha sbandato in curva mentre pilotava la sua Porsche 911 perché un’oggetto gli ha bucato la ruota anteriore facendo perdere aderenza all’automobile. I soccorsi hanno detto che il figlio del Presidente del Consiglio è risultato negativo all’alcool test e che non ha subito traumi, tanto che ha proseguito il suo viaggio verso Portofino con l’auto di scorta.


Dalle ultime informazioni sappiamo che Pier Silvio ha avuto questo incidente a maggio e che la famiglia ha deciso di non dire nulla per non influenzare positivamente le elezioni. La notizia ha fatto un certo scalpore, perché incidente a parte, i Berlusconi peccano ancora una volta di presunzione dichiarando una cosa simile, infatti l’articolo integrale che è stato postato ieri pomeriggio è magicamente sparito dal web!

Commenti (1)

  1. E chissenefregaaaaaaaaaaa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>