Barbara Berlusconi parla dei suoi genitori

di Elisa Bianchi Commenta

Barbara dice che nell'ultimo periodo il papà Silvio era molte volte a casa e il merito era appunto del nuovo nascituro..

barbara20berlusconi

E’ da poco nato il suo secondo figlio, ma di sposarsi ancora non ci pensa. Barbara Berlusconi si racconta sulle pagine di Vanity Fair e racconta un pezzo della sua vita.

Barbara dice che nell’ultimo periodo il papà Silvio era molte volte a casa e il merito era appunto del nuovo nascituro..per il premier il neonato era un’occasione unica per poter stare in famiglia poi è successo il crack, la vicenda sui giornali e le televisioni, le lettere di mamma Veronica ecc.



Tutto questo ha fatto sgretolare la famiglia Berlusconi. Barbara Berlusconi non sa ancora bene cosa fare del suo futuro, ma pensa che potrebbe andare a lavorare in Mondadori poichè il ramo dell’editoria le piace parecchio.

Tra i vari fratelli e sorelle non ci sono rivalità e lotte anche perchè nel gruppo Fininvest ci sono tante aziende che producono milioni quanti figli in grado di gestirle. Esiste un solo patrimonio da spartire, ma esistono tante aziende da gestire e portare avanti. Silvio Berlusconi non potrebbe mai far litigare i propri figli.

In questo momento Barbara sente di soffrire per quello che è successo al suo nucleo famigliare. Veronica sta soffrendo molto e dopo 30 anni di vita insieme è impossibile non volersi bene e Barbara pensa che il bene sia reciproco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>