Aida Yespica furiosa con Selvaggia Lucarelli

di Maris Matteucci Commenta

Aida Yespica non ha preso bene le illazioni fatte sul suo conto dalla blogger Selvaggia Lucarelli...

Aida Yespica è furiosa con Selvaggia Lucarelli: il motivo? La blogger avrebbe scritto su Twitter che la modella venezuelana ed il marito Leonardo Gonzales, sposato con una cerimonia lampo appena un paio di mesi fa, sarebbero già in crisi.

E così arriva puntualissima la risposta della novella sposa che afferma di essere felicemente sposata e attacca Selvaggia Lucarelli, “colpevole” di avere dato una notizia infondata.


Facciamo un passo indietro. La blogger, sul suo profilo, aveva scritto: “Il matrimonio della Yespica con l’avvocato milionario sosia di Schettino è già finito. L’amore della sua vita è già quello del suo vitalizio. Scopro ora su fb che Aida Yespica è passata da sposata a single. Matrimonio durato quanto un calippo fuori dal freezer“. Ironia tagliente, come al solito, e concetto che non è andato giù alla bellissima Aida Yespica.

AIDA YESPICA GIA’ IN CRISI CON IL MARITO LEONARDO GONZALES?

La ex concorrente dell’Isola dei Famosi specifica di essere felicemente sposata e giustifica la scelta di cambiare su facebook il suo stato (da sposata a single) per non voler più vedere spiattellata la sua vita privata sui giornali:Non sono diventata single! Ho soltanto tolto tutto xké non mi va più fare vedere la mia vita. Sono felicemente sposata“. E a corredo del tutto la modella venezuelana pubblica una foto del marito che compie gli anni e fa sapere a tutto il mondo che lui è l’uomo che ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>