Selvaggia Lucarelli contro Federica Panicucci che l’ha bloccata su Twitter

di Gianni Puglisi 397 views0

Federica Panicucci ha bloccato su Twitter Selvaggia Lucarelli e la giornalista non perde ovviamente occasione per rendere pubblica la cosa sui social.

Giorni fa la conduttrice di Mattino 5 era finita al centro del gossip a causa della cancellazione della sua parodia nel programma di Italia 1, Colorado. Era intervenuto anche il suo agente Lucio Presta per dire che la cancellazione della imitazione non aveva niente a che vedere con richieste mirate della diretta interessata. Ma secondo molti non era così. Secondo molti era stata proprio Federica Panicucci a richiedere espressamente a Colorado di non mandare in onda la sua imitazione, forse offesa per qualcosa. E insomma qui si inserisce Selvaggia Lucarelli. La blogger vorrebbe intervenire sulla vicenda, accede a Twitter per mandare un messaggio ironico a Federica Panicucci ma fa una strana scoperta.

Figuriamoci se la Panicucci se la prende per un’innocua parodia della brava Valeria Graci, mi sono detta. Così ho detto: ora scrivo un tweet simpatico alla Panicucci per sdrammatizzare. Apro il suo account twitter. Apro di nuovo. Riapro. Accidenti, che succede? E scopro che mi ha bloccata su twitter. Non so quando e da quando, non so perché e per cosa, ma è l’unico personaggio ad avermi bloccata sul noto social.

Insomma Federica Panicucci avrebbe bloccato Selvaggia Lucarelli e la giornalista blogger si chiede il motivo visto che non sembra esserci. Chissà se la conduttrice di Mattino 5, adesso che la cosa è stata resa pubblica, interverrà per dire la sua in merito alla questione…

Photo Credits | Facebook Selvaggia Lucarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>