Aida Yespica si è sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales

di Maris Matteucci Commenta

Aida Yespica si è sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales

Matrimonio lampo per Aida Yespica che si è sposata a Las Vegas con l’avvocato Leonardo Gonzales. Un matrimonio che ha sorpreso i più visto che erano in pochi ad essere a conoscenza del fidanzamento tra la modella venezuelana e l’avvocato argentino.

Al settimanale Chi, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha rivelato di avere conosciuto Leonardo Gonzales circa sei mesi fa grazie l’amica del cuore Claudia Galanti.


E tra i due è stato subito colpo di fulmine. Poi però Aida Yespica è partita per l’Honduras per partecipare (per la secodna volta nella sua vita) all’Isola dei Famosi e il fidanzamento si è apparentemente bloccato. Ma una volta rientrata in Italia Aida Yespica ha subito ripreso in mano la situazione. “Sono follemente innamorata e convinta di aver trovato l’uomo della mia vita“, ha dichiarato a Chi che ne pubblica in esclusiva anche le foto.

E così, mentre il gossip la voleva flirtare prima con lo stilista Philipp Plein e poi con il calciatore della Germania Mesut Ozil, lei meditava di sposare in gran segreto Leonardo Gonzales. La cerimonia si è svolta a Las Vegas alla presenza di pochissimi invitati: tra quelli della sposa c’erano le amiche più intime ovvero Cecilia Capriotti, Claudia Galanti, Raffaella Zardo e Debora Salvalaggio.

Non poteva mancare ovviamente il piccolo Aaron, il figlio che Aida Yespica ha avuto dal calciatore Matteo Ferrari: vestito da paggetto, Aaron ha portato le fedi alla mamma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>