Cristiano Ronaldo si sposa con Irina Shayk nel 2012

di Cristina Baruffi 1

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sposeranno il 12 luglio 2012...

Avevamo lasciato Cristiano Ronaldo e Irina Shayk agli Open di tennis accompagnati da Iker Casillas e Sara Carbonero, mentre oggi veniamo a sapere che il bellissimo calciatore del Barcellona ha chiesto alla modella di sposarlo.
La notizia è stata pubblicata dal quotidiano Correio da manhã che ha raccolto la confessione di un amico del calciatore rivelando che la coppia dovrebbe sposarsi il 12 luglio 2012, anche se la location scelta è ancora top secret.


La gola profonda ha raccontato ai giornali che i due avevano già parlato di matrimonio in passato, ma avevano preferito aspettare del tempo per conoscersi meglio e affrontare il grande passo con maggior sicurezza, visto che fanno coppia fissa da un anno. Le nozze avverranno subito dopo gli Europei di calcio del 2012 e si terranno in Portogallo a Madeira, una bellissima isola che fa parte di un arcipelago di isole di origine vulcanica, situato nell’Oceano Atlantico.

► [FOTO] CRISTIANO RONALDO E IRINA SHAYK AGLI OPEN DI TENNIS

L’amico di Ronaldo racconta che inizialmente la madre e le sorelle del campione non hanno approvato la sua relazione con la modella russa, infatti ha dovuto intervenire lo stesso calciatore per obbligare la famiglia a socializzare con la fidanzata dal momento che quest’ultima non aveva superato l’esame imposto dalla futura suocera. Chiarito questo piccolo malinteso la coppia ha iniziato ad organizzare i preparativi per il matrimonio con la benedizione di tutti i componenti della famiglia Ronaldo…

Commenti (1)

  1. non e del barcellona e un calcitore del real madrid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>