Home » calciatori » Cristiano Ronaldo e Irina Shayk agli Open di tennis

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk agli Open di tennis

Spread the love
Cristiano Ronaldo si è recato a guardare gli Open di tennis in compagnia della sua bellissima fidanzata, la modella russa Irina Shayk.
La coppia non era sola: erano infatti accompagnati da Iker Casillas, collega di Cristiano, anch’egli con la compagna, cioè la giornalista sportiva Sara Carbonero.


L’uscita a quattro aveva uno scopo puramente ricreativo: due ragazzi usciti a divertirsi con le rispettive fidanzate; ciononostante neanche in questo caso il quartetto è riuscito a passare inosservato.
La partita alla quale stavano assistendo era di un’importanza cruciale: si trattava infatti della finale tra lo spagnolo Rafael Nada ed il serbo Novak Diokovic; tuttavia, i quattro inediti spettatori hanno quasi rubato la scena ai campioni sportivi.

Pare infatti che più che essere interessati allo scontro fossero molto concentrati su loro stessi, al punto da non lesinare tenere effusioni, che hanno inevitabilmente attirato l’attenzione del pubblico e dei fotografi, i quali hanno concentrato la loro attenzione quasi interamente su di loro.

Lascia un commento