Hulk Hogan picchia paparazzo al suo matrimonio

di Cristina Baruffi Commenta

Hulk Hogan picchia un paparazzo il giorno delle sue nozze.

Dopo aver visto la bella Julia Roberts avventarsi su un povero fotografo reo di averla seguita tutto il giorno, parliamo di una altra rissa.
Questa volta il protagonista è Hulk Hogan, wrestler e attore americano che ha deciso proprio il giorno delle sue nozze (con Jennifer McDaniel) di picchiare un fotografo che aveva trovato il modo di intrufolarsi alla blindatissima festa.


La star non è nuovo ai matrimoni, infatti, nel lontano 1983, sposò Linda Claridge. La coppia ha avuto due figli, Brooke e Nick. Bollea, questo il vero nome di Hogan, ha fatto della sua vita famigliare il soggetto principale dello show televisivo Hogan Knows Best, trasmesso in Italia su MTV.
La causa del divorzio dopo tanti anni di vita familiare pare sia stato un tradimento, fonti molto vicine alla coppia parlavano di una relazione clandestina tra Hogan e un’amica di sua figlia, quando ancora era sposato con Linda.
Questa volta la fortunata è Jennifer McDaniel, bionda 34enne che è convolata a nozze con il famoso wrestler sulla spiaggia di Clearwater prenotata dalla coppia per il loro giorno più importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>