Jessica Mazzoli sogna il matrimonio con Morgan

di Sveva Commenta

Jessica Mazzoli sogna il matrimonio con Morgan...

La strana coppia formata da Jessica Mazzoli e Marco Castoldi (meglio conosciuto come Morgan) è più solida che mai nonostante i tanti anni di differenza che separano la cantante ventenne dal giudice di X Factor.


E così, dopo le indiscrezioni delle scorse settimana circa una presunta gravidanza peraltro mai smentita, adesso Jessica Mazzoli dichiara di sognare il matrimonio con il compagno. La ventenne insomma fa proprio le cose sul serio e dice di essersi già immaginata la proposta di matrimonio che potrebbe farle Morgan: “Mi aspetto la proposta classica ma con finale rock a Las Vegas“. Dobbiamo dunque prepararci ai fiori d’arancio? Chi lo sa. D’altronde, quando di mezzo c’è l’ex di Asia Argento, tutto è possibile.

JESSICA MAZZOLI E’ INCINTA DI MORGAN?

In attesa di sapere se Morgan e Jessica Mazzoli convoleranno davvero a nozze, il gossip è tutto concentrato sul pancino di lei che a molti continua a sembrare sospetto. Se la notizia della gravidanza fosse vera, presto infati la ventenne cantante dovrebbe cominciare a “lievitare” come ogni donna in dolce attesa.

Per il momento lei non conferma la cosa né tantomeno però smentisce, alimentando di fatto il chiacchiericcio. Potrebbe essere una manovra pubblicitaria anche se per la verità né Jessica Mazzoli né Morgan si sono mai rivelati personaggi particolarmente inclini al gossip, anzi. La loro storia è diventata ufficiale solo dopo che i due sono stati “scovati” per le stradine di Milano mentre si baciavano appassionatamente. E Morgan, poco dopo, ha dichiarato: “Ho trovato nuovamente l’amore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>