Matrimonio Valeria Marini-Giovanni Cottone: foto

di Maris Matteucci Commenta

Valeria Marini e Giovanni Cottone si sono sposati ieri pomeriggio a Roma...

matrimonio valeria marini

Il tanto atteso matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone si è celebrato: ieri pomeriggio, alle 16.30 nella Basilica dell’Ara Coeli a Roma, la showgirl sarda ha pronunciato il suo primo sì (e le auguriamo che sia anche l’unico!) davanti ad una schiera nutrita di invitati rigorosamente Vip.

Poi, Valeria Marini e il novello sposo Giovanni Cottone sono usciti dalla Chiesa dove ad attenderli c’erano moltissimi curiosi, arrivati lì per sbirciare. Anche se probabilmente, avrebbero tutti fatto meglio a rimanere in casa davanti alla televisione, visto che il matrimonio di Valeria Marini è stato trasmesso in diretta niente di meno che su Rai 1 (non senza polemiche).


Avvolta in un abito bianco di pizzo super attillato, con velo annesso (foto ripresa dal Corriere), la Valeriona Nazionale è apparsa al settimo cielo, come ogni novella sposa che si rispetti. Moltissimi i personaggi noti che hanno partecipato alla cerimonia: da Ivana Trump ad Alfonso Signorini, da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo a Maria Grazia Cucinotta (tutti testimoni). E ancora Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, Costantino Vitagliano, Vladimir Luxuria, Mietta, Samantha De Grenet, Ana Laura Ribas, Nathalie Caldonazzo, solo per citarne alcuni, perché la lista sarebbe lunghissima.

Dopo il matrimonio, gli sposi e i loro 700 invitati si sono spostati a Villa Piccolomini dove sono cominciati i festeggiamenti. A coordinare il tutto, il wedding planner più famoso d’Italia Enzo Miccio che, grazie ai suoi collaboratori, ha curato tutto nei minimi dettagli rendendo unica la giornata. Secondo le ultime indiscrezioni, Valeria Marini e Giovanni Cottone partiranno con anticipo per il loro viaggio di nozze, la cui meta resta però rigorosamente top secret. Questo per consentire alla showgirl di fare rientro con tutta calma in Italia e trovarsi pronta per l’inizio del nuovo programma di canale 5 Stasera mi tuffo, dove si dice che Valeria Marini sia tra i concorrenti che si metteranno alla prova dal trampolino.

foto corriere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>